menu
 


La Strada del Vino Erice DOC partecipa all'evento FLY FOR PEACE

Fly for Peace è una grande manifestazione internazionale in favore della Pace, che si svolgerà a Trapani-Erice dal 18 al 20 Luglio 2014.

Nasce dal desiderio di promuovere il rispetto della dignità e dei diritti di ogni essere umano. L’evento è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dai Ministeri degli Affari Esteri e della Difesa, dal Senato della Repubblica, dalle Diocesi di Assisi, di Trapani e di Mazara del Vallo, dai Comuni di Trapani, Erice ed Assisi, insieme ad altri qualificati partner … e già la macchina organizzativa è in piena attività per organizzare i 4 momenti principali dell’evento che si preannuncia davvero entusiasmante.

Nel merito dell’evento, la Strada del Vino Erice DOC collaborerà alla sua realizzazione con l’allestimento di due stand espositivi delle eccellenze territoriali e di accoglienza turistica per arricchire il “Village della Pace”, fulcro della manifestazione.

Il primo Stand “Welcome to Trapani … for Peace” - Tourist Infopoint sarà destinato alla promozione delle eccellenze enogastronomiche del territorio, realizzato in collaborazione con le imprese associate e con il Distretto Turistico “Sicilia Occidentale” per la divulgazione degli itinerari turistici locali, con la distribuzione gratuita di poster sull’evento.

Il secondo stand, “Erice DOC Wine … for Peace” dall’alto valore simbolico, sarà allestito dalla “Strada” insieme ad altri partner e dedicato simbolicamente al “Vino della Pace”: un Vino (non commerciale), creato dall’associazione appositamente per l’evento, in blend dalle varietà Shiràz e Nero d’Avola, come a voler richiamare con i vitigni e fondere le origini del Medio Oriente e della Sicilia nella convivialità e nell’equilibrio della Pace, di cui il Vino rappresenta il suggello più identitario, in tutte le occasioni.


Rivolgiamo a tutti, l’invito gradito a partecipare a Trapani-Erice all’evento spettacolare e visitare i nostri stand Grazie



«Torna Indietro
Powered by ADA Comunicazione