menu
 


18 sett 2010: “Profumi di Fine Estate”. Partecipazione all’evento di promozione del territorio trapanese ai turisti organizzato dall’Associazione Wigwam Club Mare Dentro

Il giorno 18 Settembre nel pomeriggio a Trapani, si terrà la manifestazione “Profumi di Fine Estate” nel cuore del centro storico, in Piazza Mercato del Pesce. L’evento si prefigge di promuovere il territorio trapanese ai numerosissimi turisti presenti nella città capoluogo ed è organizzato dall’Associazione Wigwam Club Mare Dentro , il cui presidente è la s.ra Anna Franca Lombardo.
L’Associazione Strada del Vino Erice DOC parteciperà alla manifestazione con un Desk per la promozione e la degustazione di prodotti tipici dell’Agro Ericino delle Imprese associate: Vini Erice DOC delle Cantine Adragna, Ericina, Fazio, Serramarrocco; i pregiati Prodotti della Tonnara Castiglione i famosi Prodotti della Salina Ettore Infersa e l’ Olio DOP Valli Trapanesi dei Premiati Oleifici Barbera.
Alla rassegna faranno parte anche altre imprese di prodotti tipici locali tipo: il Molino San Giuseppe di Buseto Palizzolo e la famosa Focacceria San Francesco di Palermo.
Sul palco , sarà creato uno spazio per la presentazione di libri e interverranno come ospiti Diego Maggio, Peppe Giuffrè, Giacomo Pilati e Jana Cardinale e successivamente si esibiranno artisti di diverso genere che intratterranno i turisti ed i visitatori.
Per ulteriori informazioni,potete visitare il sito: www.wigwam.it


«Torna Indietro
Powered by ADA Comunicazione